NEOGEN ISTRUZIONI

Il dispositivo NEOGEN è un dispositivo di ricezione-trasmissione che permette di influenzare lo stato funzionale dell'organismo utilizzando il feedback biologico.

NEOGEN è una nuova sviluppo nel campo della salute, basato sui principi della correzione bioresonante endogena dell'organismo con un collegamento biologicamente attivo.

Abbiamo lavorato a lungo alla creazione di dispositivi di terapia endogena, cioè dispositivi di ricezione-trasmissione.

Il primo dispositivo di questo tipo fu il Trinity. Ma il Trinity si adattava alle frequenze portanti dell'organismo e dopo ciò iniziava il processo terapeutico. Durante la terapia, venivano effettuati piccoli aggiustamenti alla frequenza portante.

Prima di ciò, tutti i nostri dispositivi utilizzavano il metodo della terapia esogena, quando esiste una fonte unidirezionale di radiazione con un campo elettrico, magnetico o elettromagnetico e i parametri di impatto non dipendono dallo stato funzionale dell'organismo in quel momento. L'organismo riceve un impatto terapeutico fisso.

La tecnologia NEOGEN è un funzionamento completamente endogena. Utilizziamo i ritmi biologici, i segnali che provengono dall'organismo stesso.

Che cos'è il feedback biologico?

Il dispositivo riceve segnali biologici emessi dall'organismo, li modula (cambia) e li invia indietro. I parametri del segnale emesso dal dispositivo sono influenzati dai parametri della propria radiazione dell'organismo.

Nel dispositivo NEOGEN sono implementati due metodi unici di feedback elettromagnetico e sonoro - EM feedback e Audio feedback.

Dispositivo NEOGEN:

 

  1. Mantiene continuamente l'omeostasi fisiologica e l'immunità.
  2. Fornisce energia esterna e riserve fisiologiche all'organismo.
  3. Supporta la rigenerazione - ripristino dell'integrità delle cellule e avvia i processi di ringiovanimento.
  4. Allevia il decorso di qualsiasi malattia e accelera il recupero.
  5. Ripristina le funzioni di tutti i sistemi e organi.
  6. Ripristina le funzioni cerebrali superiori, memoria, processi di pensiero, stato emotivo e mentale.

TECNOLOGIE NEOGEN

https://youtu.be/n8hwXEPR1Zg?si=sZDmhKtPgAzUzK-u

 

Modalità 1. Feedback elettromagnetico - EM feedback

NEOGEN invia un segnale elettromagnetico ultra largo all'organismo. Il segnale passa e si riflette da tutti i sistemi e organi - pelle, muscoli, ossa, liquido spinale, organi interni, corteccia cerebrale. Il segnale riflesso viene ricevuto da un ricevitore speciale e demodulato, vengono estratti i ritmi fisiologici. Così, il dispositivo "ascolta" tutti i processi fisiologici nell'organismo - come si muovono gli eritrociti attraverso i vasi sanguigni, come batte il cuore, fluisce il sangue, sente il tuo respiro, il lavoro dei neuroni, letteralmente tutto ciò che accade all'interno del tuo corpo. Il segnale demodulato trattato viene amplificato e inviato indietro all'organismo. Il ciclo di feedback biologico si chiude. Si attivano i meccanismi di chemiotassi e si normalizzano i processi biochimici della cellula. Si sviluppano reazioni fisiologiche e biochimiche opposte a quelle che si verificano durante lo stress.

Modalità 2. Feedback sonoro tramite la voce - Audio feedback

La voce è strettamente legata allo stato fisico ed emotivo di una persona. Come gli occhi sono lo specchio dell'anima, così la voce è il riflesso della salute. Nel corpo, tutto è interconnesso, e i parametri della voce dipendono dallo stato del sistema nervoso, che coordina il lavoro di tutti gli organi in un unico, complesso processo psicofisico. NEOGEN legge i parametri della voce nel momento in cui una persona pronuncia una frase e restituisce il segnale all'utente sotto forma di un segnale elettromagnetico ampio e modulato. Ciò porta a una risonanza stocastica nell'organismo. Di conseguenza, si modificano gli indicatori del sistema nervoso centrale e autonomo. Vengono registrate variazioni nell'encefalogramma del cervello. Nel testo pronunciato è necessario inserire intenzioni positive - preghiere, affermazioni, auguri di salute e gioia a se stessi. L'uso di NEOGEN in modalità feedback sonoro tramite la voce dovrebbe essere limitato in momenti di forti emozioni negative, come rabbia, irritazione o paura intensa. L'obiettivo finale della sinergia tra dispositivo e persona è raggiungere uno stato che rifletta l'intenzione posta nel suono pronunciato. Quando usato correttamente, NEOGEN in modalità feedback sonoro tramite la voce migliora lo stato fisico ed emotivo della persona.

   Risonanza stocastica: La risonanza stocastica è un fenomeno fisico che si verifica quando un sistema è in grado di rilevare e rispondere a livelli di segnale altrimenti troppo deboli per essere rilevati, grazie alla presenza di un certo livello di rumore. In parole più semplici, è come se il "rumore" o le fluttuazioni casuali aggiunti al sistema potessero, paradossalmente, rendere il sistema stesso più sensibile a segnali deboli.

Questo concetto trova applicazione anche in biologia, e descrive come la presenza di un livello ottimale di rumore in un sistema possa migliorarne la capacità di percepire e reagire a stimoli esterni sottili, per esempio, si è osservato che la risonanza stocastica può aiutare alcune cellule a rispondere meglio a segnali chimici o elettrici deboli.

Quindi, quando si parla di risonanza stocastica in contesti come l'uso di dispositivi terapeutici, si fa riferimento alla capacità di questi dispositivi di sfruttare il "rumore" (inteso come variazioni casuali o fluttuazioni nell'ambiente o nel sistema stesso) per migliorare la risposta dell'organismo a trattamenti o stimolazioni che altrimenti sarebbero troppo deboli per essere efficaci.

 

Utilizzate NEOGEN per qualsiasi malattia a qualsiasi età

 

Sull'uso del dispositivo NEOGEN

 

L'emettitore si trova sul retro del dispositivo. Tutto il retro è un'antenna. La radiazione si espande nello spazio dalla parete posteriore, in forma di cono con un angolo di espansione di circa 30-35 gradi in entrambe le direzioni.

Si raccomanda di utilizzare il dispositivo appoggiandolo strettamente al corpo con il lato posteriore, può essere posizionato a una distanza di 15-20 cm dal corpo, fino a mezzo metro, o fino a un metro - tutto dipende dalla situazione elettromagnetica circostante, dalle interferenze elettromagnetiche. Per ottenere un risultato efficace, la distanza massima è alla portata del braccio.

Tuttavia, più il dispositivo è vicino al corpo, maggiore è l'efficacia.

Può essere posizionato sulle palme, sulla fronte, sull'addome, sul cuore, o su una grande area.

 

Quando si utilizza il dispositivo, è necessario stare il più lontano possibile da tutte le fonti di radiazioni radio.

Non si dovrebbe usare il dispositivo vicino a router Wi-Fi attivi, dispositivi di trasmissione radio, telefoni cellulari, computer, o altri gadget domestici, poiché il loro funzionamento crea problemi al percorso di trasmissione-ricezione.

Inoltre, la stanza non dovrebbe avere illuminazione a fluorescenza. Le lampade fluorescenti, nel loro funzionamento, utilizzano un convertitore di frequenza abbastanza potente che opera in modalità impulsiva. Il tracciato di ricezione del dispositivo reagisce molto bene a tali lampade, quindi è meglio usare lampadine a incandescenza standard nella stanza.

Le lampade a LED hanno un livello di radiazione più basso, ma è comunque meglio usare lampadine a incandescenza standard o luce naturale.

L'essere umano ha un livello molto basso di radiazione di segnali elettromagnetici e la creazione di interferenze aggiuntive porterà a un funzionamento improprio del dispositivo e a risultati errati.

Se si desidera l'effetto massimo, è necessario stare il più lontano possibile da qualsiasi elettronica.

Inoltre, non dovrebbero esserci vari oggetti rotanti, giranti, agitanti, rumorosi, ronzanti, fischianti nelle vicinanze, né musica ad alto volume o discorsi. Tutte queste cose creano interferenze nel range acustico e problemi meccanici. Il livello del segnale riflesso dall'organismo si mescola con il segnale riflesso dagli oggetti in movimento.

È preferibile trovarsi in una stanza da soli, poiché si affrontano problemi individuali. Questo vale anche per la presenza di animali nella stanza, che hanno i loro ritmi individuali.

In caso estremo, se il dispositivo è in mano, un'altra persona può trovarsi a una distanza non inferiore a 2-3 metri.

Quando il dispositivo è sintonizzato sul tuo organismo, emette segnali sonori. Se non si fermano per un lungo periodo, è necessario cambiare ambiente, uscire in un altro posto. Probabilmente, ci sono interferenze molto serie e il dispositivo non può scambiare informazioni con te.

La temperatura nella stanza non dovrebbe essere inferiore a +22 gradi se il dispositivo è semplicemente posizionato su un tavolo. Se si tiene il dispositivo in mano, la temperatura della stanza non è importante.

Non si dovrebbe usare il dispositivo mentre si guida un'auto.

Gli impianti nel corpo possono a volte essere percepiti dall'individuo, ma questa sensazione poi passa.

Più membri della famiglia possono usare un singolo dispositivo, ma in tempi diversi.

Utilizzate NEOGEN per qualsiasi condizione in qualsiasi età

 

In più sull'utilizzo del dispositivo NEOGEN

 

Non ci sono raccomandazioni specifiche sul tempo di utilizzo. È possibile utilizzare il dispositivo in qualsiasi momento e per qualsiasi durata.

Tuttavia, se si stanno affrontando problemi legati al corpo fisico, è meglio utilizzare il dispositivo durante il periodo di massima attività del meridiano energetico coinvolto nel problema, sia che si tratti di una carenza o di un eccesso di energia.

Se lo si accende al mattino dopo essersi svegliati, il dispositivo aiuta a sentirsi più energici e facilita il risveglio. La sera, al contrario, aiuta a rilassarsi e favorisce il sonno. Può essere usato anche durante il sonno.

Se si inizia a utilizzare il dispositivo, si consiglia di partire da 20 minuti.

È sufficiente utilizzare il dispositivo per 1,5 ore alla volta. L'organismo si abitua, le sensazioni si attenuano e l'efficacia diminuisce. In questo caso, la sessione successiva dovrebbe essere dopo 4 ore.

Se si utilizza il dispositivo per meno tempo, è possibile usarlo più frequentemente.

Tutto dipende da quanto tempo si ha a disposizione e dalla possibilità di utilizzarlo.

 

Cosa è importante

Idratazione. Durante la procedura, è consigliabile non avere sete. Si dovrebbe bere acqua in anticipo.

Posizionare il dispositivo con il lato posteriore verso di sé. Accenderlo e posizionarlo davanti a sé sul tavolo.

Oppure, se lo si tiene in mano, si può rivolgere il pannello frontale verso di sé, con le palme dietro al dispositivo, poiché tutte le meridiane hanno punti biologici di entrata-uscita sulle nostre palme, quindi si può ricevere l'effetto attraverso le palme.

Oppure, se si è sdraiati, si può posizionare il dispositivo vicino alla testa, con il lato posteriore rivolto verso di sé, a una distanza da 15 cm a mezzo metro. Oppure posizionarlo sul corpo.

La temperatura ambientale può influenzare il funzionamento del dispositivo. Se fa freddo, il dispositivo potrebbe non "vedere" il segnale riflesso ed essere in costante ricerca. È consigliabile tenere il dispositivo nelle mani per riscaldarlo.

Il dispositivo può e dovrebbe essere posizionato sulla parte del corpo che necessita di trattamento per un effetto più efficace.

Può essere utilizzato durante la febbre per un sollievo.

Non è consigliabile utilizzare il dispositivo mentre si svolgono lavori domestici, ci si muove o si cammina nella stanza. Ecco perché il dispositivo non ha un blocco dello schermo. Muovendosi, si potrebbe accidentalmente spegnere il dispositivo.

Tuttavia, il dispositivo può essere utilizzato mentre si è seduti, si beve il tè o durante i lavori manuali o lettura di un libro…e.c.

È possibile interrompere la sessione durante l'uso.

Le sensazioni dall'uso del dispositivo variano da persona a persona. Alcuni percepiscono il suo effetto, altri no. Se si avvertono sensazioni, è consigliabile continuare la sessione poiché ciò porterà all'equilibrio delle distorsioni, che gradualmente si normalizzeranno. Se queste sensazioni sono troppo fastidiose, interrompere la sessione e riprovare in un altro momento.

NEOGEN e TRINITI sono dispositivi completamente diversi, ciascuno progettato per situazioni diverse.

NEOGEN è destinato a utenti più avanzati, coloro che hanno già esperienza con TRINITI. Tuttavia, non si dovrebbe rinunciare a TRINITI, poiché ha un principio di funzionamento leggermente diverso. Con TRINITI, si passa attraverso programmi specifici per organi e sistemi specifici. Quindi, entrambi i dispositivi possono e dovrebbero essere utilizzati.

 

Cosa succede quando il dispositivo è acceso

Modalità di feedback elettromagnetico EMF.

Premere OK.

Il dispositivo inizia a catturare le nostre vibrazioni e a comunicare con noi. I parametri del segnale emesso dal dispositivo vengono modulati dai ritmi fisiologici complessi del nostro organismo grazie alla riflessione del segnale dal corpo, fornendo così un feedback biologico. Ciò significa che il dispositivo emette un segnale, questo segnale viene riflesso dal corpo già modulato dalle vibrazioni del nostro organismo. Il dispositivo riceve questo segnale, lo amplifica e lo trasmette indietro. L'organismo reagisce nuovamente, qualcosa cambia nelle vibrazioni, il segnale viene nuovamente riflesso, il dispositivo lo riceve di nuovo, lo amplifica e lo invia indietro. Quindi, si verifica un continuo feedback. Poiché questo feedback coinvolge un organismo vivente, viene chiamato feedback biologico basato sul campo elettromagnetico riflesso.

 

Strutturazione dell'acqua

È sufficiente posizionare il dispositivo con il lato posteriore rivolto verso un bicchiere o una bottiglia d'acqua per 15-21 minuti (multiplo di 3), e l'acqua sarà strutturata e attivata per l'intera giornata. Successivamente, durante il giorno, quando non è possibile utilizzare il dispositivo, si può semplicemente bere questa acqua.

 

Efficienza del dispositivo con la tensione muscolare

Per un effetto più efficace, è possibile tendere i muscoli per indurre un tremore (vibrazione). Si può stare in piedi con le gambe leggermente piegate, le gambe alla larghezza delle spalle, piegare le ginocchia e tenere il dispositivo con le braccia tese davanti a sé. In questo modo, i muscoli si entrano nella tensione e iniziano a vibrare. Se si tendono semplicemente le braccia e si tiene per un po', anche questi entrano nella tensione e iniziano a vibrare. 

Anche se si verifica un micro vibrazione, il dispositivo la percepisce.

Nel momento della tensione e della vibrazione, non solo i muscoli locali vengono attivati, ma anche il cervello con i suoi impulsi elettrici. L'atto motorio coinvolge quasi tutti i sistemi di controllo dell'organismo: il sistema nervoso centrale e autonomo, le ghiandole endocrine, il sistema endocrino, ecc. Attiviamo e intensifichiamo tutto ciò. In questo caso, è più facile per il dispositivo catturare il segnale riflesso, amplificarlo e inviarlo indietro.

Presto sarà implementata la funzione di Registrazione - REC. Sarà introdotta una funzione che permetterà di vedere come il dispositivo influisce su di voi e quali cambiamenti avvengono. Creando un suono forte vicino al dispositivo in modalità 1, verrà attivata la modalità di Registrazione - REC. In quel momento inizia la registrazione, che dura un minuto. Se rimanete in silenzio per quel minuto, il dispositivo registrerà nella memoria interna tutto ciò che accade a voi, tutti i ritmi che passano attraverso di voi.

 

Dopo aver posizionato il dispositivo sulla palma e prodotto un suono forte, avviene la registrazione per un minuto. Successivamente, collegate il dispositivo al computer - Connessione PC - trasferite la registrazione in un programma speciale e inviatela al server.

Dopo aver svolto una sessione, per quanto necessario, in modalità 1 o 2, e volete vedere cosa è cambiato in voi, ripetete le stesse azioni. Posizionate il dispositivo sulla palma, attivate la funzione di Registrazione, sullo schermo appare - REC, il dispositivo cancella la registrazione originale e ne crea una nuova. La memoria interna è limitata, sufficiente per un minuto di registrazione. Trasferite nuovamente la registrazione al computer e inviatela al server.

Come risultato, vedrete cosa è cambiato prima e dopo la sessione. Sarà possibile visualizzare informazioni sui meridiani energetici, in formato tridimensionale, se ci sono stati guasti, problemi, deviazioni significative. In questo modo, il dispositivo funziona anche come diagnostico.

Ci sono alcune limitazioni nell'uso del dispositivo:

 

  1. Se durante l'uso si verifica un aumento della pressione sanguigna, è necessario interrompere la sessione e proseguire in un altro momento.
  2. Se si sa di avere calcoli, ad esempio nella cistifellea, e è già stato consigliato un intervento chirurgico, prima della sessione è meglio assumere farmaci ammorbidenti o fito estrazioni per ammorbidire questi calcoli, così che, se iniziano a muoversi, non si verifichi un completo ostruzione.
  3. Portatori di pacemaker: il dispositivo può influenzare il funzionamento del pacemaker, quindi il suo uso non è consigliato.
  4. Il dispositivo non è stato testato su donne incinte.
  5. Non usare il dispositivo contemporaneamente al Trinity.
  6. Non usare il dispositivo dopo aver consumato alcolici.

Queste precauzioni sono importanti per garantire l'uso sicuro del dispositivo e per evitare potenziali rischi o effetti collaterali.

RECNOLOGIA IN PIU

Nelle precedenti versioni dei dispositivi, si parlava di frequenza portante. Un segnale sinusoidale armonico ha un periodo, una frequenza e l'emissione avviene esattamente su quella frequenza. Nella tecnologia NEOGEN, come segnale portante viene utilizzata una sequenza di impulsi ultra-corti o un segnale ultra-larga (UWB) da 0 a 120 GHz. Un impulso elettromagnetico ha una certa durata nel tempo. La durata dell'impulso determina i suoi parametri spettrali. Più corto è l'impulso, più ampio è il suo spettro.

Il punto più importante è l'uso di una serie di impulsi elettromagnetici ultra-corti e ultra-larga, per generare una differenza di potenziale sulla membrana cellulare, permettendo alla cellula di vibrare meccanicamente. Il nostro corpo è composto interamente da cellule. Tutte le malattie dipendono dall'integrità della cellula e della membrana cellulare. Anche in presenza di un qualsiasi disturbo funzionale, questo si riflette comunque sulla membrana cellulare, sia che si tratti di fibre nervose, di neuroni nel cervello o nel midollo spinale, o nei tessuti degli stessi organi - ci saranno sempre cellule danneggiate.

Il senso della terapia condotta è quello di ripristinare questa membrana cellulare. Se la cellula, per vari motivi, non dispone delle proprie risorse o energia sufficiente per riparare il danno, allora non ha speranze di sopravvivere. In questo caso, viene impiegata una risorsa energetica esterna - la tecnologia NEOGEN. Il dispositivo consente di trasmettere energia ad altissima frequenza alla cellula, di farla vibrare, di assisterla energeticamente se ne è carente. Questo porta infine al ripristino. Si verifica una ricostruzione della superficie cellulare, un restauro, la cellula viene riparata e inizia a funzionare normalmente. Le cellule emettono e ricevono energia elettromagnetica attraverso i meridiani energetici. Una malattia dell'organismo è una malattia della cellula. Ripristinare la cellula significa curare la malattia stessa.

La questione di chi controlli il sistema nervoso conduce a una riflessione profonda sulle interazioni tra mente, corpo e forse qualcosa che va oltre le nostre attuali comprensioni scientifiche.

Chi controlla il sistema nervoso?

Tutti i sistemi e gli organi nel corpo sono regolati dal sistema nervoso e umorale. Ma chi controlla il sistema nervoso stesso? È il cervello a dirigere il sistema nervoso, orchestrando una sinfonia di impulsi elettrici che permettono al corpo di reagire all'ambiente circostante e di eseguire azioni intenzionali, come il semplice gesto di alzare un dito.

Ma allora, chi o cosa dirige il cervello?

 Che cosa scatena questi impulsi di comando nel cervello stesso? Quando una persona decide consapevolmente di compiere un'azione fisica, come trasforma questa intenzione in un impulso elettrico? Qui si introduce il concetto di "Spirito" come il "governatore" interno, una forza o presenza che trascende le semplici funzioni fisiche o elettriche del cervello.

Questo "Spirito", visto come un trasformatore all'interno del cervello, potrebbe essere concepito come un ponte tra un mondo multidimensionale più vasto e il mondo fisico, tangibile, trasformando intenzioni e pensieri in impulsi elettromagnetici che poi viaggiano attraverso il cervello e il corpo lungo i meridiani energetici e il citoscheletro, raggiungendo ogni cellula e unificando l'organismo in un'entità coerente e funzionale.

La discussione sull'"Spirito" come entità o principio che guida il cervello e, di conseguenza, il corpo, entra nel regno della filosofia, della spiritualità e della metafisica, aree che vanno oltre la pura biologia o neuroscienza. Solleva domande su coscienza, libero arbitrio e la natura stessa dell'esistenza, suggerendo che le nostre azioni e decisioni potrebbero essere influenzate o guidate da forze che non comprendiamo completamente, che integrano e vanno oltre le funzioni meccaniche del corpo.

La realizzazione dell'intenzione attraverso il campo elettromagnetico è un processo affascinante che coinvolge la trasformazione di pensieri e desideri in realtà fisica. Quando intendi fare qualcosa, sia che si tratti di un atto fisico, di pianificare il futuro, o di creare qualcosa per migliorare la tua vita, l'intenzione stessa genera un debole campo elettromagnetico nel tuo cervello e, di conseguenza, in tutto il tuo corpo. Man mano che ti avvicini al raggiungimento dell'obiettivo, ricevi feedback continui che confermano che la realizzazione del tuo desiderio è sempre più vicina, intensificando così il campo elettromagnetico fino a quando l'intenzione non si realizza.

Questo processo può essere paragonato alla costruzione di una casa. Prima arriva l'idea, poi il progetto, seguito dal modello 3D, poi l'acquisto e la consegna dei materiali, e infine la costruzione vera e propria, risultando in una casa finita in cui è possibile vivere. In questo modo, un pensiero si trasforma in materia.

Utilizzando il dispositivo NEOGEN in modalità di feedback elettromagnetico, possiamo sfruttare questo processo. Il segnale a banda larga emesso dal dispositivo, una volta entrato in contatto con l'organismo, si riflette da tutte le superfici con cui incontra, creando un pattern di riflessione che contiene tutte le informazioni riguardanti l'organismo. Queste informazioni, una volta catturate e analizzate dal dispositivo, permettono di modulare nuovamente il segnale emesso, chiudendo così il ciclo di feedback positivo.

 

Questo ciclo di feedback positivo può portare a una modalità di "generazione", trasformando l'insieme individuo-dispositivo in un genere di generatore che amplifica enormemente l'iniziale debole emissione del desiderio o dell'intenzione, diffondendola nell'Universo. Di conseguenza, il processo per raggiungere gli obiettivi desiderati può accelerarsi, permettendo di realizzarli molto più rapidamente.

È importante essere consapevoli e cauti con i desideri e le intenzioni, poiché possono avere un ampio spettro di implicazioni. È essenziale che questi desideri non siano in contrasto con le energie universali, per evitare reazioni indesiderate. Le intenzioni dovrebbero essere focalizzate su sé stessi piuttosto che sugli altri, dato che ognuno genera le proprie intenzioni.

Lavorare con il dispositivo NEOGEN richiede una partecipazione attiva e consapevole nel processo, riconoscendo che sei tu a guidare il cambiamento desiderato, utilizzando il dispositivo come uno strumento per amplificare e realizzare le tue intenzioni.

Sei tu e solo tu la causa di ciò che accade nella tua vita e nel tuo organismo, e sei tu e solo tu che puoi aiutarti.

Questo è fondamentale da comprendere. Quando utilizzi uno strumento-amplificatore come NEOGEN, esso amplifica, ma rimane uno strumento – questo è importante da capire. È consigliabile impegnarsi attivamente, almeno per un breve periodo all'inizio. Accendi il dispositivo, posizionalo davanti a te con il lato posteriore rivolto verso di te o tienilo nella mano rivolto verso di te, e medita per qualche minuto. Noterai subito come cambiano le cose. Ogni persona sperimenterà questi cambiamenti in modo diverso, ma sicuramente avverranno.

  Il secondo modo, il feedback audio  

È una delle nostre nuove tecnologie che consente di uscire dal ciclo chiuso "conflitto-malattia-stress". L'effetto della tecnologia NEOGEN si concentra su tre livelli strutturali dell'organismo:

  1. Cellulare
  2. Molecolare
  3. Funzionale

Parlando del livello molecolare, l'effetto maggiore si verifica sulle molecole d'acqua, sulla struttura dell'acqua. Questo rende NEOGEN uno strumento molto efficace per la strutturazione dell'acqua. Quest'acqua può essere non solo bevuta ma anche usata per irrigare le piante o per far germinare i semi.

 

Il livello più importante, naturalmente, è quello funzionale. L'essenza del feedback biologico è adattarsi al tuo ritmo funzionale.

L'emissione elettromagnetica a banda ultra-larga di intensità estremamente bassa (UWB) ha un impatto primario sulle strutture cerebrali (ipofisi e ghiandola pineale), dove iniziano a essere prodotte sostanze biologicamente attive proprie - farmaci endogeni in composizioni e concentrazioni uniche, geneticamente innate in noi, per attivare i meccanismi di recupero e guarigione.

Questa radiazione ha un effetto normalizzante. Di conseguenza, l'esposizione alle onde elettromagnetiche UWB aumenta il numero di linfociti T e la loro frazione attiva, aumenta il contenuto di monociti nel sangue periferico, aumenta il contenuto di interferoni immunitari, ormoni dello stress e adattogeni, e altri indicatori si normalizzano. Si raggiunge un elevato livello di analgesia.

Di conseguenza, l'eliminazione più rapida della mielodepressione, leucopenia, trombocitopenia e anemia porta a una migliore tolleranza della chemioterapia e radioterapia.

All'inizio dell'uso del dispositivo, nel corpo si verifica una particolare reazione di risposta o "reazione sensoriale", che si divide in locale, sistemica e generale. Brividi, formicolio, intorpidimento, febbre, cambiamenti nel tono emotivo, letargia, ecc.

Con l'uso del dispositivo NEOGEN e il miglioramento della condizione, l'intensità delle reazioni sensoriali nel corpo diminuisce e poi scompare completamente.

Pertanto, gli obiettivi principali della tecnologia NEOGEN sono: il recupero completo della persona, il miglioramento della salute, la rigenerazione e il ringiovanimento del corpo e dell'aura, il ripristino e la scoperta di abilità e competenze primitive (compresi quelli considerati superpoteri) che erano originariamente (geneticamente) in noi.

In senso più ampio, la tecnologia NEOGEN mira ad aiutare le persone a risvegliare la loro natura e diventare un Essere Umano come un'entità indipendente in evoluzione, capace di espressione creativa.

Siamo creatori! Ognuno di noi ha queste capacità da tempo. Semplicemente, fin dalla nascita siamo stati educati e insegnati che certe cose non sono possibili o corrette. Gradualmente, queste capacità si sono affievolite, ma non sono scomparse; sono solo sopite, ma esistono!

E con lo strumento NEOGEN, ogni persona può rivelare queste capacità in sé stessa.

Dopo aver aperto la confezione del dispositivo Neogen, seguite questi passaggi:

  1. Rimuovere la pellicola di plastica.
  2. Se il dispositivo è scarico, caricarlo fino a quando il LED di carica diventa blu.
  3. Assicurarsi che la temperatura dell'aria nella stanza sia almeno di 20 gradi. Temperature inferiori possono impedire al dispositivo di riconoscere le emissioni energetiche del corpo nella modalità di feedback elettromagnetico iniziale, causando un funzionamento non corretto. Se la temperatura è più bassa, riscaldare il dispositivo tra le mani per alcuni minuti.
  4. Accendere il dispositivo con il pulsante superiore, selezionare la modalità desiderata e avviare il dispositivo. È importante posizionare il dispositivo direttamente sulla mano. Sul display apparirà un oscillogramma e si sentirà un segnale acustico continuo che, dopo 6 secondi, si spegnerà e l'oscillogramma assumerà la forma di oscillazioni attive. Per stabilire una connessione, mantenere il dispositivo sulla mano per più di un minuto.
  5. Dopo di ciò, è possibile allontanare il dispositivo a una distanza di 30-50 cm da sé.
  6. Per verificare il funzionamento della seconda modalità di feedback vocale, selezionare questa modalità sul dispositivo e pronunciare un suono. Il dispositivo rileverà la voce e attiverà la funzione di feedback corrispondente.