ENERGY CARD BIOSKY VIOLA
Fondamenti dei Meridiani
Nella medicina tradizionale orientale, i canali energetici sono comunemente noti come meridiani, attraverso i quali l'energia vitale circola tra gli organi e i sistemi.
Nel corpo umano, ci sono 12 principali canali (meridiani) che sono accoppiati. Questi canali energetici (meridiani) costituiscono un sistema unificato che riflette l'immagine patologica dello stato dell'organismo durante le malattie e percepisce attivamente tutti gli impatti dell'ambiente esterno.
Il cristallo fotonico BIOSKY VIOLA è sintonizzato sul meridiano
"cuore-intestino tenue" e svolge le seguenti funzioni:
- Regola il funzionamento del cuore e dell'intestino tenue.
- Fornisce la regolazione normale della circolazione sanguigna negli organi e nei tessuti.
- Regola l'attività nervosa superiore (coscienza, pensiero, emozioni).
- Regola la sudorazione.
- Influisce sul processo di digestione e assorbimento dei nutrienti, sulla capacità di assorbire il cibo.
- Grazie alla regolazione dell'intestino tenue, supporta una salute immunitaria.
Si consiglia di bilanciare il meridiano "cuore-intestino tenue" nei seguenti casi:
- Con patologie del sistema cardiovascolare.
- Per preservare le 'forze vitali'.
- In caso di aumento o diminuzione della pressione sanguigna.
- Se si avvertono dolori al petto, palpitazioni, vertigini, dispnea.
- Con gonfiore alle gambe, alle caviglie o ai piedi, gonfiore nella zona del collo e del viso.
- In caso di affaticamento.
- Se si lamentano crampi muscolari, spasmi, gambe stanche.
- In caso di sudorazione eccessiva.
- Con disturbi neuropsichiatrici.
- Con patologie dell'intestino tenue.
- Se si avvertono dolori all'ombelico e nella parte inferiore dell'addome, nausea, debolezza.
- Con stitichezza o diarrea.
- In caso di disturbi digestivi.
- In caso di infezioni virali, batteriche o parassitarie.
- Per migliorare il funzionamento del sistema immunitario.
Per bilanciare il meridiano "cuore-intestino tenue" è necessario utilizzare due cristalli fotonici BIOSKY viola. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Applicazione.
BIOSKY ha lo scopo di:
- Neutralizzare l'impatto dei flussi energetici sfavorevoli (campi di torsione negativi come reti di Hartman-Wilson, reti di Curry, zone geopatiche, ecc.).
- Strutturare l'acqua.
- Ripristinare il corpo estetico (aura) dopo impatti energetico-informativi negativi come il malocchio o maledizioni.
- Eliminare ostacoli nelle strutture energetico-informative dell'essere umano (meridiani, chakra, canali centrali, ecc.).
Risultati dell'applicazione di BIOSKY:
- Ripristino del campo energetico-informativo dell'essere umano.
- Miglioramento degli indicatori dei sistemi vitali e degli organi del corpo fisico.
- Stabilizzazione del benessere psico-emotivo di una persona.
Dopo l'uso dei cristalli BIOSKY per uno o due mesi, si avvertirà un aumento di energia, un buon umore e un miglioramento della salute mentale e fisica.
L'applicazione regolare di BIOSKY consente di mantenere la norma della salute stabilita dalla natura e di avviare il processo di auto-guarigione, proteggendosi dagli impatti indesiderati.
NEUTRALIZZAZIONE DELLE RADIAZIONI ELETTROMAGNETICHE NOCIVE
Il cristallo fotonico BIOSKY neutralizza le radiazioni elettromagnetiche nocive, così come i flussi energetici sfavorevoli (campi di torsione negativi, reti di Hartman-Wilson, reti di Curry, zone geopatiche, ecc.).
Le persone sono esposte alle radiazioni elettromagnetiche sempre e ovunque, e il grado di inquinamento sta crescendo rapidamente. Nel frattempo, le radiazioni dannose tendono ad accumularsi nel corpo umano, portando nel tempo a conseguenze serie.
Fonti di radiazioni elettromagnetiche:
Le fonti di radiazioni elettromagnetiche includono zone geopatiche, elettricità atmosferica, impianti industriali, radar, navigazione radio, trasmissioni televisive e radio, comunicazioni cellulari, apparecchi domestici, reti elettriche interne nelle case.
Impatto dei campi elettromagnetici sulla salute umana:
Numerose ricerche nell'ambito degli effetti biologici dei campi elettromagnetici hanno identificato i sistemi corporei più sensibili: il sistema nervoso, il sistema immunitario, il sistema endocrino e il sistema riproduttivo. Sono particolarmente sensibili ai campi elettromagnetici i bambini, le donne in gravidanza e le persone con disturbi del sistema cardiovascolare, ormonale, nervoso e immunitario. Gli effetti delle radiazioni elettromagnetiche sugli esseri umani sono molto gravi e includono disturbi del sonno, perdita di memoria, tendenza a sviluppare reazioni da stress e depressione, instabilità del polso e della pressione sanguigna, aumento del rischio di cancro, riduzione della funzione riproduttiva, soppressione del sistema immunitario, peggioramento del corso di processi infettivi, impatto negativo sullo sviluppo fetale, soprattutto nelle prime fasi, ecc.
TRATTAMENTO DELLE SOLUZIONI E DEI PRODOTTI CON L'ACQUA (PARTE LIQUIDA).
Il cristallo fotonico BIOSKY migliora significativamente le proprietà dell'acqua: la struttura, elimina informazioni negative e, equilibra PH dell’acqua.
L'acqua trattata da BIOSKY protegge l'organismo dai radicali liberi, ripristina l'immunità, fornisce all'organismo energia aggiuntiva, è una fonte di forza vitale e longevità e stimola la crescita delle piante.
Negli alimenti trattati da BIOSKY, si elimina lo squilibrio energetico, si rimuovono le informazioni negative e il gusto degli alimenti migliora. I prodotti acquisiscono proprietà che favoriscono l'eliminazione di tossine, radicali liberi e metalli pesanti dal corpo.
BILANCIAMENTO DEI CANALI ENERGETICI (MERIDIANI)
Fondamenti dei meridiani:
Nella medicina tradizionale orientale, i canali energetici sono comunemente chiamati meridiani, attraverso i quali l'energia vitale circola tra organi e sistemi.
Nel corpo umano, ci sono 12 canali principali (meridiani) che sono accoppiati. I canali energetici (meridiani) costituiscono un sistema unificato che riflette la condizione patologica dell'organismo durante la malattia e percepisce attivamente tutti gli impatti dell'ambiente esterno.
TECNOLOGIA
Il cristallo fotonico BIOSKY è una struttura complessa e stratificata realizzata con leghe speciali di metalli e materiali dielettrici. BIOSKY è un affidabile convertitore di super alta frequenza (SHF) che trasforma la radiazione SHF di fondo in un ampio campo elettromagnetico con una frequenza compresa nell'intervallo di attività biologica delle strutture contenenti acqua e con polarizzazione circolare di rotazione destrorsa. Questo effetto benefico influenza oggetti biologici e esseri umani. Le forme delle strutture risonanti e le caratteristiche dei materiali del cristallo fotonico sono calcolate e create in base all'interazione dei campi elettromagnetici con oggetti biologici, strutture dell'acqua e chiralità propria di tutti gli organismi viventi.
La chiralità è una proprietà che si riferisce alla mancanza di sovrapponibilità tra un oggetto e la sua immagine speculare. In altre parole, gli oggetti chiralità, o chiralmente asimmetrici, non possono essere sovrapposti perfettamente ai loro specchi. Questa proprietà è importante in chimica, biologia e fisica, in quanto può influenzare le interazioni molecolari e le reazioni chimiche. Ad esempio, molte molecole biologiche, come zuccheri e amminoacidi, sono chiralmente asimmetriche e possono avere comportamenti diversi a causa di questa proprietà.
Metodo di Applicazione di BIOSKY per Proteggersi dai Campi Elettromagnetici
Per neutralizzare i dannosi campi elettromagnetici, è consigliato portare costantemente con sé uno dei cristalli fotonici BIOSKY, cambiandone la posizione di tanto in tanto e evitando di tenerlo a lungo nella zona del cuore. Inoltre, si consiglia di portare BIOSKY nella custodia del cellulare. Durante il sonno, è raccomandato posizionare il cristallo con il suo lato piatto a una distanza di 30-40 cm dal corpo.
Metodo di Applicazione per il Trattamento dell'Acqua e degli Alimenti
Si utilizzano contenitori non metallici per il trattamento, sotto i quali è posizionato uno dei cristalli fotonici BIOSKY. Il tempo minimo di trattamento per soluzioni d'acqua fino a 3 litri è di 30 minuti, mentre per gli alimenti è di 15 minuti. Le proprietà dell'acqua trattata rimangono in media per 24 ore dopo il trattamento. Si consiglia di bere diversi bicchieri d'acqua strutturata tra i pasti, portando il volume totale, escludendo altre bevande, fino a 1,5-2 litri.
Per la germinazione dei semi, la crescita abbondante delle piante e la resa, si consiglia di irrigare le piante con acqua trattata da BIOSKY.
Metodo di Applicazione per il Bilanciamento dei Canali Energetici (Meridiani)
Per bilanciare ciascun meridiano, si consiglia di utilizzare due cristalli fotonici BIOSKY identici corrispondenti al meridiano desiderato. Posiziona un cristallo sotto il piede sinistro e l'altro nel palmo della mano destra per 5-7 minuti. Cambia la posizione dei cristalli, mettendo il primo sotto il piede destro e il secondo nel palmo della mano sinistra per 5-7 minuti. Metti un cristallo sotto il coccige (1punto.sacro Muladhara-chakra) e l'altro nella zona della fronte (2punto.chakra frontale Ajna) o nella zona del collo (3punto.chakra della gola Vishuddha) per 5-7 minuti. Si consiglia di ripetere le procedure del punto 1 e del punto 2 al mattino e alla sera, mentre il punto 3 è consigliato ripeterlo diverse volte durante il giorno. Il numero di giorni non è limitato, a seconda del tuo benessere.
Misure Preventive
Al fine di prolungare il periodo d'uso, è vietato sottoporre il cristallo BIOSKY a influenze meccaniche, immersione in liquidi e cambiamenti improvvisi di temperatura. In caso di lieve contatto con l'acqua, asciugalo con un panno asciutto. Con una gestione attenta del cristallo, il periodo d'uso è illimitato.